Salve, da qualche giorno ho riscontrato un problema di visualizzazione del front-end del mio alterblog ossia mi da una pagina bianca, ma riesco comunque ad accedere al back-end senza problemi. Dato che il problema me lo da su vari browser e dato che anche altri hanno riscontrato questo problema, come dovrei risolverlo? Ho provato anche a cambiare dns alla mia connessione (usavo gli opendns) ma non succede nulla. Ho cloudflare attivo sul blog, potrebbe essere dovuto a lui questo problema?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Grazie, ho provato a disattivare i plugin ed è tornatoa funzionare. Poi li ho riattivati uno per volta per vedere quale fosse che dava il problema e ho scoperto essere il wordpressSEO by yoast, quello installato di default nel cms. Aggiungo anche un'altra cosa strana, sia io che agli altri che non riuscivano a visualizzare il blog abbiamo telecom, mentre chi riusciva ugualmente a visualizzarlo aveva altri gestori... non so se ci può essere qualche correlazione. Ad ogni modo dato che il plugin che da il problema è quello, c'è un modo per risolvere la cosa senza toglierlo?
Se sei sicuro che sia lui il colpevole potresti provare a rimuoverlo ed installarlo nuovamente, e se non dovesse funzionare, reimpostare le sue impostazioni ai valori predefiniti.