Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Alterblog problema visualizzazione front-end

  1. #1
    bbhit non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-11-2013
    Messaggi
    3

    Exclamation Alterblog problema visualizzazione front-end

    Salve, da qualche giorno ho riscontrato un problema di visualizzazione del front-end del mio alterblog ossia mi da una pagina bianca, ma riesco comunque ad accedere al back-end senza problemi. Dato che il problema me lo da su vari browser e dato che anche altri hanno riscontrato questo problema, come dovrei risolverlo? Ho provato anche a cambiare dns alla mia connessione (usavo gli opendns) ma non succede nulla. Ho cloudflare attivo sul blog, potrebbe essere dovuto a lui questo problema?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se hai accesso al backend cambia tema e disattiva i plugin in uso.

    In ogni caso puoi anche tentare una riparazione qui http://it.altervista.org/recovery.php?type=blog
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    bbhit non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-11-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie, ho provato a disattivare i plugin ed è tornatoa funzionare. Poi li ho riattivati uno per volta per vedere quale fosse che dava il problema e ho scoperto essere il wordpressSEO by yoast, quello installato di default nel cms. Aggiungo anche un'altra cosa strana, sia io che agli altri che non riuscivano a visualizzare il blog abbiamo telecom, mentre chi riusciva ugualmente a visualizzarlo aveva altri gestori... non so se ci può essere qualche correlazione. Ad ogni modo dato che il plugin che da il problema è quello, c'è un modo per risolvere la cosa senza toglierlo?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se sei sicuro che sia lui il colpevole potresti provare a rimuoverlo ed installarlo nuovamente, e se non dovesse funzionare, reimpostare le sue impostazioni ai valori predefiniti.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •