Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By karl94

Discussione: Spazi vuoti nell'articolo

  1. #1
    Guest

    Question Spazi vuoti nell'articolo

    Ciao A tutti,
    scusate sto rifacendo il mio sito, e non capisco come mai quando faccio un'articolo mi lascia questi spazi
    premesso che ho avuto l'approvazione si AdSense e ho impostato il pilota automatico ma non ho inserito ancora nessun codice perche non so quale prendere se quello diretto di AdSense o quello che propone altervista..
    scusate la domanda da novello ma nel testo in word press quando scrivo l'articolo non trovo nulla per modificare gli spazi e la configurazione per come impostarli
    certo di un vostro riscontro vi posto una bozza di articolo..sono fermo finche non trovo soluzione e non posso caricare altri articoli perché cosi è impresentabile bozza articoli prova http://victorlife.altervista.org/

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sono gli spazi in cui verranno poi visualizzati i banner AlterVista with Google AdSense, devono però trascorrere alcuni giorni prima che i primi banner vengano visualizzati.
    In ogni caso non devi usare i codici che ti fornisce Google AdSense su AlterVista, ma quelli che ti fornisce AlterVista stessa.
    VictorLife likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •