Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Mancato download dell'aggiornamento

L'avatar di irishrose
    irishrose non è connesso Neofita

Question Mancato download dell'aggiornamento

Salve,
    sono due giorni che sto provando ad aggiornare la versione del mio wordpress dal solito tasto "aggiorna" presente nel pannello. La stessa cosa provo a fare con gli aggiornamenti di temi, plugin e traduzioni, normalmente ha sempre funzionato, ma adesso esce questo errore:

Aggiornamento WordPress

Download aggiornamento da https://downloads.wordpress.org/rele...1.1.zip…

Download non riuscito.: Fallito il tentativo di scrittura di un file temporano.

Installazione non riuscita

Ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nessuna soluzione. Ho sufficiente spazio disponibile per gli aggiornamenti. Cosa devo fare?
    Grazie in anticipo :)

--------------------

Adesso, perfino, il sito non si vede più! Qualcuno può spiegarmi cosa fare, il prima possibile?

--------------------

Ho notato che all'improvviso tutti i file wordpress sono indicati con la dimensione di 0 kb sia in ftp che dal pannello di controllo. Ho provato ad uplodare ben due volte via ftp i files di wordpress, ma dopo pochi istanti continuano ad azzerarsi.
    Ho provato anche il caricamento manuale dei files, e fa la stessa cosa. Cosa devo fare per risolvere il problema?
    L'hosting così è inutilizzabile.
    Ultima modifica di irishrose : 20-03-2015 alle ore 00.44.02 Motivo: Emergenza visibilità del sito

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Ti riferisci all'account irishrose? Attualmente è correttamente visibile ed aggiornato all'ultima versione.