Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire una sidebar al centro della home

Guest

Question Inserire una sidebar al centro della home

Ciao a tutti. Vorrei inserire una sidebar al centro della home del mio blog per metterci dei widget come magari una galleria immagini o video o articolo correlati o altro e per rendere la home più accattivante. Per la home ho scelto la impostazione dove si visualizzano gli articoli. Il blog è www.progettoxbeta.altervista.org Grazie per i consigli utili che vorrete darmi.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se usi il tema Altervista hai già la possibilità di attivare uno slider. Oppure devi appoggiarti a plugin che forniscono appositamente questa funzionalità.

Guest

Predefinito

Ho istallato smooth slider . In pratica avendo impostato come pagina iniziale "ultimi articoli" vorrei mettere lo shoortcode in un articolo che lascio in alto in evidenza e fin qui ok , ma il problema è che mi chiede di mettere questo tag <?php if( function_exists( "get_smooth_slider_category" ) ){ get_smooth_slider_category( $catg_slug="politica"); } ?> nella pagina iniziale . Il blog è http://progettoxbeta.altervista.org se mi potete dare un aiuto altrimenti devo rinunciare. Oppure se mi indicate un plugin dove non devo aggiungere codice ma è sufficente lo shoortcode. Grazie