Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Guadagni di febbrraio

cuociescuci non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Guadagni di febbrraio

Salve, mi sapete dire come riesco a trovare i guadagni di febbraio? Non so perchè mi appare la cifra dimezzata compresi i giorni di marzo, Grazie mille

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

I guadagni del mese precedente non sono indicati a parte, ma puoi ottenere una buona stima dando uno sguardo al grafico visto che marzo è appena cominciato.
    Ricorda che se superi la soglia dei 36,15€ viene richiesto automaticamente il saldo.

Predefinito

Allora, mi compariva la scritta che i guadagni del mese di febbraio ammontavano a 43,33 euro, non ho fatto richiesta e non ho ricevuto nessun messaggio. Al momento mi scrivono che i guadagni sono 22,00 cosa faccio? Ciao

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Se è così allora devi confermare la richiesta del saldo dal pannello di controllo, verifica. La richiesta del saldo è, come ti ho già scritto, automatica e viene generata il primo giorno del mese successivo al raggiungimento della soglia.
    Ultima modifica di karl94 : 05-03-2015 alle ore 00.35.17

Predefinito

Ho guardato il grafico di febbraio e i guadagni di google adesense sono 35,53 euro quelli altervista 21,84, ho fatto i conti con la calcolatrice, ma i guadagni allora sono separati? Visto che altervista mi scrive che x raggiungere la soglia mancano 13,00 euro. Controllo e domani ti so dire Ciao e grazie mille

Predefinito

Ho visionato il pannello di controllo e c'è scritto che non devo confermare niente, che devo farlo quando si aggiungeranno i 13,00 euro ai 22,00 attuali, cosa succede?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Le indicazioni sui guadagni sono: in bacheca e nella sezione Guadagna -> Resoconto guadagni

Nella bacheca: vedi il numero "totalone" di quanto ancora non hai richiesto (ed eventualmente confermato) per AlterVista Banner e l'intera cifra accumulata per Google AdSense. Per AlterVista banner dovresti visualizzare quanto accumulato dal 1/2 (data ultima richiesta generata) a ieri. Quando quella cifra supererà i 36,15 € alla fine del mese sarà generata una nuova richiesta di saldo (da quanto scrivi ti mancano una dozzina di euro). Google AdSense sarà trattato e gestito da Google secondo le loro modalità e soglie: fa fede il valore presente nel pannello di controllo di Google AdSense poiché il dato mostrato da AlterVista è solo indicativo (Google non comunica le correzioni ed i pagamenti eseguiti).

Nella sezione resoconti guadagni hai i valori dettagliati del mese in corso, per entrambi i circuiti ed per i formati utilizzati.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Non ho ricevuto la richiesta per i guadagni di febbraio e neanche la conferma, non ho ricevuto nessun messaggio da google adsense....

Cosa faccio?

L'avatar di dapeco

Predefinito

Rileggi quanto ti ho scritto. Per Google AdSense devi guardare nel loro pannello e la soglia minima è quasi il doppio di quella di AlterVista, quindi probabilmente ancora non l'hai raggiunta.

Riguardo ai guadagni di febbraio, relativi ad AlterVista, se non hai superato la soglia ti basta fare totale AlterVista Banner - Guadagni AterVista banner di marzo per avere la quota di febbraio (avendo, ripeto, superato la soglia il 1/2 e confermato il pagamento).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Predefinito

Finalmente ho capito! Sono andata in tilt poichè i primi guadagni sono stati, altervista e adsense in un'unica soluzione. Grazie tante!

L'avatar di dapeco

Predefinito

Bene!