Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Implementazione fidocadj

  1. #1
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito Implementazione fidocadj

    Salve, sono un web master novizio ed ho, in fase di sviluppo sito: "laboratorioscolastico.altervista.org" da appena pochi mesi. Alcuni miei autori di articoli per il laboratorio di elettronica mi hanno chiesto la possibilitą di implementare nell'editor del mio sito un tasto che permetta l'uso di un programma, scritto in java, che faciliti il disegno di circuiti elettronici. Tale programma č Fidocadj. Mi sono attivato ed ho subito chiesto il permesso all'autore di poter usare fidocadj nel mio sito che, molto gentilmente, me lo ha concesso. Ora il mio problema č che non so come fare per implementarlo nell'editor del mio sito, ovvero dovrebbe apparire nell'editor un tasto che permetta l'uso di questo programma, scritto in java, direttamente durante la realizzazione di un articolo di elettronica. Premetto che sono alle prime armi e mi servirebbe una spiegazione dettagliata, passo passo di come fare. Sperando in qualcuno che abbia la pazienza ed animo gentile per aiutarmi, rigrazio anticipatamente. GRAZIE da Enrico

  2. #2
    karl94 non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Č una questione discretamente complessa, bisognerebbe scrivere un plugin apposito che vada ad aggiungere una funzionalitą all'editor, e suppongo sia necessario anche modificare un poco il programma in Java. Non č una cosa che si risolve con qualche riga di codice...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •