Salve, ho inserito dei widget altervista nella sidebar del mio tema wordpress, è possibile modificarne il css più precisamente il file social-icon.css?
Salve, ho inserito dei widget altervista nella sidebar del mio tema wordpress, è possibile modificarne il css più precisamente il file social-icon.css?
No, quel file non è modificabile. Però puoi usare la sezione CSS personalizzato per aggiungere tutte le regole CSS che ti sono necessarie. Che modifiche vuoi apportare nello specifico?
togliere un margin e modificare un padding
da così
a cosìCodice:.widget-altervista-latest-posts li { background: none repeat scroll 0 0 rgba(0, 0, 0, 0) !important; border-bottom: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.1); list-style-type: none !important; margin: 0 0 0.5em !important; padding: 0 0 0.5em !important; }
Codice:.widget-altervista-latest-posts li { background: none repeat scroll 0 0 rgba(0, 0, 0, 0) !important; border-bottom: 1px solid rgba(0, 0, 0, 0.1); list-style-type: none !important; margin: 0 0 0.3em !important;
Ultima modifica di karl94 : 27-02-2015 alle ore 16.41.01
A parole hai scritto una cosa, col codice però ne hai scritto un'altra.
Se vuoi eliminare il padding e ridurre il margine il codice da inserire èCodice:.widget-altervista-latest-posts li { margin: 0 !important; padding: 0 0 0.3em !important; }
il codice che hai scritto lo avevo inserito nel style.css del mio tema ma non funziona dove dovrei metterlo?