Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Un gentile aiuto di risoluzione per rendere un sito come tale e di vetrina.

  1. #1
    Guest

    Question Un gentile aiuto di risoluzione per rendere un sito come tale e di vetrina.

    Buonasera a tutti,
    sono stato incaricato alla costruzione di un sito "vetrina", e non sto riuscendo ad eliminare diverse cose: in primo luogo, il sito di riferimento è attivalingua.altervista.org (si può citare il link vero?) e quando si va a cliccare tramite "Servizi", ad esempio, su Traduzioni, vorrei togliere la dicitura "CATEGORY ARCHIVES: TRADUZIONI" e tutto ciò che è presente nella medesima stringa.
    Poi sempre nella stessa pagina vorrei togliere il pulsante "READ MORE" e infine, se cliccate sul pulsante read more compare una nuova pagina con in alto al post la data, autore e categoria di appartenenza...e vorrei togliere anche questo.

    Premetto che in tutto ciò ho provato ad apportare varie modifiche, come ad esempio per il Read More togliere la stringa the_excerpt sostituendola con the_content (anche se ho dubbi sulla modifica nel giusto foglio di editor!), ho provato il plugin "Date exclusion SEO" per eliminare data/autore e categoria del post ma non funziona. Insomma, qualcuno gentilmente di illumina?

    Se può essere utile il tema che sto utilizzando si chiama Renden; in pratica, l'ideale sarebbe rendere tutto uguale al Chi Siamo (che potete tranquillamente visualizzare), una pagina "pulita" in quel modo.
    Attendo con fiducia un vostro positivo riscontro.
    Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non creare un articolo, crea piuttosto una pagina, in questo modo la potrai anche inserire direttamente nel menù e non compariranno autore e simili.
    Chi siamo è appunto una pagina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok allora ci provo, seguendo la tua indicazione.
    Grazie, per il momento

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mahh mica ho capito, quel category archives sembra un titolo di una pagina, si cambia dal titolo delle pagine no?
    Buhh non so come funziona in quel tema, comunque se è di default, inserisci questo nel css personalizzato:

    .page-title span{
    display:none;
    }

    Ma rimuove tutta la div del titolo.
    Altrimenti devi beccare l'html che è creato dal php per i titoli delle pagine, ci sarà sicuramente un "CATEGORY CONTENT" e lo commenti...

    Per il read more mica ho capito, quella è una presentazione degli articoli e la read more entra dentro l'articolo, vuoi eliminare il collegamento?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fractalcosmo Visualizza messaggio
    Mahh mica ho capito, quel category archives sembra un titolo di una pagina
    Quella è la pagina di WordPress che elenca gli articoli che appartengono ad una data categoria, da qui il tutolo category archives.
    Ma non è una buona idea inserire come voci del menù le categorie quando invece si vogliono solamente inserire delle pagine.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •