Buonasera a tutti,
sono stato incaricato alla costruzione di un sito "vetrina", e non sto riuscendo ad eliminare diverse cose: in primo luogo, il sito di riferimento è attivalingua.altervista.org (si può citare il link vero?) e quando si va a cliccare tramite "Servizi", ad esempio, su Traduzioni, vorrei togliere la dicitura "CATEGORY ARCHIVES: TRADUZIONI" e tutto ciò che è presente nella medesima stringa.
Poi sempre nella stessa pagina vorrei togliere il pulsante "READ MORE" e infine, se cliccate sul pulsante read more compare una nuova pagina con in alto al post la data, autore e categoria di appartenenza...e vorrei togliere anche questo.
Premetto che in tutto ciò ho provato ad apportare varie modifiche, come ad esempio per il Read More togliere la stringa the_excerpt sostituendola con the_content (anche se ho dubbi sulla modifica nel giusto foglio di editor!), ho provato il plugin "Date exclusion SEO" per eliminare data/autore e categoria del post ma non funziona. Insomma, qualcuno gentilmente di illumina?
Se può essere utile il tema che sto utilizzando si chiama Renden; in pratica, l'ideale sarebbe rendere tutto uguale al Chi Siamo (che potete tranquillamente visualizzare), una pagina "pulita" in quel modo.
Attendo con fiducia un vostro positivo riscontro.
Grazie.