Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spazio esaurito (3gb) dopo aggiornamento wordpress

Guest

Exclamation Spazio esaurito (3gb) dopo aggiornamento wordpress

Ragazzi e staff ho bisogno del vostro aiuto, ieri avevo a disposizione 1,5 gb su 3,7gb. Da quando ho fatto l'aggiornamento di wordpress (ieri) mi sono visto occupare e superare addirittura lo spazio disponibile! che devo fare??? non vedo cartelle backup e niente.. di tabelle del database non capisco niente.. e ho gia speso 15 euro di dominio, 15 euro di banda e non mi va di regalarvi altri soldi che guadagno duramente, quindi aiutatemi, Grazie.

Http://foregrounds.it

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Utilizzare AlterBlog permette di non dover pensare al consumo di risorse.

Oltre all'aggiornamento, utilizzi plugin per la gestione di immagini (generazione thumbnails etc) o hai caricato contenuti molto grandi?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Si, praticamente circa 10 giorni fa ho installato un plugin per rigenerare le thumbnail del tema visto che erano o troppo piccole o storte ma comunque adesso con questo plugin ho risolto non credo sia quello il problema, ieri invece ho provato ad installare l'aggiornamento di wordpress ma a metà il mio cavo lan si è staccato, ho riprovato a farlo ma controllando nel pannello improvvisamente mi si sono aggiunti 1,5 gb, allora sono andato su backup e ho fatto il backup e tutto è ritornato come prima, anche lo spazio. Poi sono andato di nuovo per fare l'aggiornamento e mi diceva che era aggiornato.. un pò strano!

COMUNQUE SE MI PUOI FARE UN FAVORE PERSONALE, SE TI PUO SERVIRE PER AIUTARMI TI DO LA MIA PASSWORD PLEASE

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

No, nessun favore di nessun tipo e non dare password a nessuno.

Verifichiamo cosa è accaduto.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Grazie mille :)

Guest

Predefinito

Approposito molto spesso mi da anche questo errore e sono costretto a cancellare i coockie, spero che me lo da solo a me e cmq può essere colpa di qualche plugin??

Bad Request

Your browser sent a request that this server could not understand.
    Size of a request header field exceeds server limit.
    Cookie
    /n

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

foregrounds:

lo spazio calcolato è corretto, quello che potrebbe essere capitato che che la precedente indicazione non fosse aggiornata.

praticamente circa 10 giorni fa ho installato un plugin per rigenerare le thumbnail del tema visto che erano o troppo piccole o storte
    Questa ne è probabilmente la causa, rigenerando le thumbnails hai aumentato di molto lo spazio occupato e probabilmente il conteggio visibile a te sul pannello non era aggiornato

Your browser sent a request that this server could not understand.
    Size of a request header field exceeds server limit.
    Cookie
    Sì, è possibile che dipenda da qualche plugin installato. Dovesse ricapitare PRIMA di cancellare i cookie visualizzali per vedere cosa contengono, lì dentro probabilmente ci saranno le informazioni che servono per capire l'origine del problema
    Ultima modifica di Gianluca : 25-02-2015 alle ore 13.22.31
    Gianluca

Tags for this Thread