Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Reintegrare supporto ai post format in Altervista Keith

Guest

Predefinito Reintegrare supporto ai post format in Altervista Keith

Ciao a tutti!
    Ho notato che dopo l'aggiornamento a Wordpress 4.1 ed il successivo aggiornamento del tema Altervista Keith è sparito il supporto ai "Formati Post", tanto che è sparito l'apposito menu che permetteva di selezionare il formato nell'editor degli articoli. Poiché mi trovo bene con questo tema, vorrei evitare di trovarne un altro solo per questa cosa.
    C'è, quindi, qualche anima pia che si prende la briga di spiegarmi come riabilitare il supporto a questi post format, anche solo per quelli che dovrei usare di più come: aside, image, link, video e status?
    Grazie!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Purtroppo non è possibile riabilitarlo, vedi: http://forum.it.altervista.org/wordp...sta-keith.html

Guest

Predefinito

Peccato, davvero una brutta mossa!
    C'è qualche speranza che questa funzione venga reintrodotta in futuro o proprio niente?
    Perché mi seccherebbe molto cambiare tema proprio adesso: mi trovo bene con il design semplice e minimale di questo tema, mi piace la possibilità di modificarne lo stile e, comunque, i vari temi Twenty* di Wordpress non supportano le due posizioni degli Altervista Banner del pilota automatico

Tags for this Thread