Scritta su Wordpress "Guadagna di più con i banner pubblicitari: fidati del nostro...
Ciao volevo comunicarvi che mi è comparsa su wordpress una scitta per quanto riguarda i banner e il pilota automatico " Guadagna di più con i banner pubblicitari: fidati del nostro esperto e attiva il pilota automatico. ", come faccio a farla scomparire? Mi aiutate?
Mi correggo, puoi farlo sparire anche seguendo il collegamento che trovi nell'avviso stesso (ti porta ad una pagina di presentazione, non lo attiva immediatamente). Ma ricomparirà ogni volta che userai il pulsante Salva le modifiche nella pagina Guadagna.
ok grazie, io ho fatto il procedimento che mi hai detto ho attivato il pilota automatico, poi l' ho disattivato, ho tolto la spunta sui due banner negli articoli, ma i banner compaiono lo stesso.
Per disattivarlo completamente devo obbligatoriamente salvare le modifiche ma mi ricontinua a comparire la scritta!
Ultima modifica di helpdesk32 : 22-02-2015 alle ore 15.20.38
Se vuoi disattivare tutti i banner togli tutte le spunte, salva ed infine segui il collegamento dell'avviso (ma non attivare il pilota automatico o salvare alcunché).