Uso SI CAPTCHA, il plugin mi indica che Akismet è stato attivato, più sotto dice "configura Akismet", clicco per fare l'operazione e trovo "devi farti autorizzare per aprire la pagina" Può dipendere da questo?
ho anche cercato di autorizzare Google Analytics Dashboard ma dopo aver copincollato il codice e aver cliccato su autorizza mi arriva l'avviso di fatal error!!! Infatti è un mese che non mi raccapezzo con questa cosa, non sono brava...credo che queste cose, Akismet e Google Analytics, non attivate siano la causa dei problemi per i commentatori
Akismet con tanto di API, all in one SEO pack, bb press, blogger importer, contact form 7, feedweb, google analytics dashboard for WP (da autorizzare, e non ci riesco), google XMS sitemaps, Jetpack by wordpress, SEO data transporter, share buttons by add to any, shortcodes ultimate, si captcha (che mi chiede di autorizzare akismet e non capisco perché), subscribe to comments reloaded, wordpress SEO, wp super cache, zedity. Non vorrei disalibitarli tutti, non c'è un modo meno "traumatico"? Grazie.
Disabilitali, non eliminarli. Le impostazioni non andranno perse. È solo una prova per capire se è colpa di un qualche altro plugin, se si verifica che con i plugin disabilitati i commenti funzionano dovrai riabilitarli uno ad uno per identificare il colpevole.