Ciao a tutti,
sono poco pratico di wordpress, (sto imparando) e non riesco a capire come fare ad inserire un' immagine come logo anzicche il testo di default.
Mi sapreste spiegare come si fà?
Grazie.
Ciao a tutti,
sono poco pratico di wordpress, (sto imparando) e non riesco a capire come fare ad inserire un' immagine come logo anzicche il testo di default.
Mi sapreste spiegare come si fà?
Grazie.
Dipende dal tema che utilizzi! Che tema utilizzi?
Dovresti avere nella barra di sinistra della bacheca un collegamento alle impostazioni del tema è da lì vai a selezionare l'immagine di logo!
Ciao pillolepc,
grazie per aver risposto.
Il tema che utilizzo è: altervista keith, quello di default dopo l' installazione di wordpress.
Ho guardato nelle impostazioni del tema nella barra di sinistra, e c'è una voce che mi dà la possibilità di inserire un immagine nell' intestazione, però la inserisce sotto il titolo e sotto il menu, non và a sostituire il testo del titolo. Non ho trovato nessun' altra opzione per poter inserire un logo.
Devo cambiare tema?
Grazie.
Ultima modifica di workinlab : 23-02-2015 alle ore 14.07.16
Attualmente il tema AlterVista Keith non permette l'inserimento di un logo personalizzato.
Grazie.
P.S. Come si fà a scrivere risolto al titolo del post? Boh, non ci riesco.
Ultima modifica di workinlab : 23-02-2015 alle ore 20.41.14
per il tema keith nella sezione personalizza non c'è la possibilità di inserire il logo, si può solo inserire l'immagine della testata. C'è qualche altra soluzione?
Mi riferivo a quello appunto. Cos'ha che non va? Quale risultato vorresti ottenere piuttosto?
in pratica l'immagine della testata si visualizza sotto il titolo del sito e non come logo. Io vorrei sostituire il titolo/nome del sito con il logo...
non risponde più nessuno?