Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Urgente problema per favore sugli articoli

Guest

Predefinito Urgente problema per favore sugli articoli

Ciao a tutti ragazzi...allora io quando formulo un articolo scrivo titolo e testo riassunto e anche meta descrizione nell SEO DI WORDPRESS , fino a qui ci siamo , una volta pubblicato il mio articolo va nella home page....ma nel riassunto e della meta descrizione non ce nessuna traccia.
    io vorrei che nella mia home page si vedesse il titolo dell'articolo la foto e il riassunto o il meta della descrizione e non TUTTO IL TESTO come si fa ?
    attendo rispota

pillolepc non è connesso Neofita

Predefinito

Non ho capito bene, ma hai provato ad usare il tag "see more" nel testo dell'articolo?

Guest

Predefinito

Provo a darti una risposata e spero che possa servirti. Il riassunto di solito non viene mostrato tutto (e non so perché). Per quanto riguarda la meta descrizione essa compare sotto il titolo dell'articolo quando l'articolo viene condiviso sui social network come, per esempio, Facebook. C'è da aggiungere, inoltre, che affinché la meta descrizione compaia sui social, l'articolo deve contenere immagini di piccola dimensione (quindi ne media e ne grande).

pillolepc non è connesso Neofita

Predefinito

Quello che vedo nella tua home é quindi il riassunto parziale e vorresti che si vedesse per intero?
    Io personalmente non lo uso, potrebbe essere limitato dal tema o utilizzabile per gli rss ad esempio. Se vuoi più testo il tag see more potrebbe essere un'alternativa...provalo!