Salve a tutti!
ho creato il mio sito ma al momento dell'autenticazione su WP mi segnala un errore " impossibile aprire la pagina " .. cosa può essere secondo voi ?
Salve a tutti!
ho creato il mio sito ma al momento dell'autenticazione su WP mi segnala un errore " impossibile aprire la pagina " .. cosa può essere secondo voi ?
Puoi fare una schermata del massaggio di errore e riportarla qua?
stesso problema tento di accedere inserisco user e password e mi esce una stringa rossa come quando sbagli l'user, però è vuota, ho provato più volte a cambiare password ma niente, ho questo problema solo con questo account di altervista e wordpress, altro account altervista associato ad altro sito e altro wordpress e va tutto ok
Sì, ma la schermata che mostra il tutto dov'è? Comunque se hai appena creato il blog WordPress e non hai ancora inserito nulla di importante probabilmente fai prima a cancellarlo e reinstallarlo.
non mi faceva caricare la foto, comunque il problema era dato dal plugin limit attempt login che non è supportato dall'attuale versione di wordpress, appena l'ho eliminato ho risolto il problema