Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: i fornelli della siora nadia

  1. #1
    Guest

    Predefinito i fornelli della siora nadia


    Alora : buongiorno a tutti . Purtroppo non so cosa è facebook, tuitter e altro. Sono soltanto capace di cucinare. Siete pregati di non cambiARMI TROPPO SPESSO le impostazioni. Adesso poi mi avete affibbiato una passuord innominabile e irricordabile.Perchè ???????????????????????????
    Chissà se riuscirò ad entrare. Finora ho schiacciato tasti a caso, non sapendo cosa facevo.
    Vabbè. Buon San Valentino a tutti
    (PS : abito in campagna : internet funziona a scatti, anzi delle volte non funziona per niente. I cavi telefonici sono collegati ad un palo : l'Enel ha detto che mettere un altro palo costa troppo, quindi resta tutto com'è. Se per caso io "sono del "medioevo" i gestori vari sono dell'età della pietra. Con la neve alcune zone sono rimaste 5 giorni senza luce. Ma si sa comìè : l'importante è pagare le bollette....

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ifornellidellasioran Visualizza messaggio
    Adesso poi mi avete affibbiato una passuord innominabile e irricordabile.Perchè?
    Perché è sicura, ad ogni modo la puoi cambiare in qualunque momento dal pannello di controllo.
    Comunque, se intendi aprire un blog di cucina la cosa migliore sarebbe aprirlo con Giallo Zafferano.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •