Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con il plugin wordpress mobile pack

consultoilweb non è connesso Utente giovane

Question Problema con il plugin wordpress mobile pack

Salve ho provato ad installare il plugin wordpress mobile pack ma mi da sempre questo errore: "Download non riuscito. Operation timed out after 30001 milliseconds with 10580536 out of 14565233 bytes received"..

Ho provato a scaricare il file zip e caricarlo manualmente, ma niente..dopo un lentissimo caricamento arriva al 100% e mi spunta la dicitura Si è davvero sicuri di voler far questo? e mi fa cliccare solo su riprova

ho provato a caricarlo tramite ftp ma mi ha dato anche in quel caso un errore (che non ho attenzionato perchè è subito scomparso)

Come installare questo benedetto plugin

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Io sono riuscito a caricare l'archivio zip, hai riprovato?

Predefinito

niente da fare...può essere che non me lo fa installare perchè non è testato con la mia versione di WordPress

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

No, io ho provato con la medesima che hai tu. Qual è il problema? Non riesci a terminare il caricamento (l'upload manuale intendo) dell'archivio? Se è così probabilmente l'unica via è il caricamento ancora più manuale direttamente nella cartella wp-content/plugins.

Predefinito

come ti ho detto all'inizio ho già provato a caricarlo tramite ftp ma niente.. :(

caso mai stasera riprovo a ricaricarlo tramite ftp e segnalo l'errore che mi spunta

Predefinito

Dato che non riesco ad installare il plugin wordpress mobile pack, c'è qualche anima pia che mi riesce a consigliare un'alternativa valida?