Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come caricare più articoli in meno tempo.

  1. #1
    Data registrazione
    13-09-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito Come caricare più articoli in meno tempo.

    Salve a tutti, uso wordpress da ormai qualche mese e ho assunto una certa manualità-dimestichezza anche se il servizio è comuque molto semplice ed intuitivo. Devo spesso caricare molti articoli sul mio sito e la procedura "classica" richiede molto tempo... Non sarebbe possibile velocizzare il caricamento usando FileZilla? Qualcuno ci ha mai provato o saprebbe come fare per creare le pagine html con contenuti e tag ? Grazie per l attenzione :)

    Spero di essere stato chiaro :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Con FileZilla decisamente no, in quanto gli articoli vengono memorizzati nel database. Potresti indicare con maggior precisione perché ritieni la procedura classica troppo lunga? Quali sono esattamente le tue esigenze?

  3. #3
    Data registrazione
    13-09-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Grazie per la risposta :) io solitamente creo l articolo sul pc con world poi lo passo su wordpress aggiungo i tag titolo e lo pubblico... Questa operazione però richiede dei caricamenti... Non C è un modo di creare sul pc l articolo come lo voglio io e poi una volta al giorno (di notte magari) far caricare tutti gli articoli sul sito ? Spero di essere stato chiaro :) grazie intanto per la risposta :)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In teoria l'editor di WordPress è pensato per essere l'unico strumento con cui scrivere l'articolo. Ma quanti articoli prepari per volta? Non puoi usare direttamente l'editor di WordPress per scriverli?

  5. #5
    Data registrazione
    13-09-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Anche 15 dipende dai giorni :) comuque se l editor è l unico sistema userò quello : ) grazie per l'attenzione :)

  6. #6
    jocelyn72s non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-09-2014
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Puoi sempre caricare massivamente in DB. Magari con qualche importer di .csv tipo questo... https://wordpress.org/plugins/wp-ultimate-csv-importer/

    O questo: http://wp-types.com/documentation/us...ess-using-csv/
    Ultima modifica di jocelyn72s : 13-02-2015 alle ore 11.07.47

  7. #7
    Data registrazione
    13-09-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Wow queso sistema sarebbe ottimo! Ho letto le guide di entrambi i link però mi sfugge come creare la categoria in cui mettere i tags

  8. #8
    jocelyn72s non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-09-2014
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Quella, al limite, potresti assegnarla dopo con l'editor... No?

  9. #9
    Data registrazione
    13-09-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Non ho capito....

    Per i tags basta usare post_tag. L ho trovato gironzolando sui link che avete messo nella discussione :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •