Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema CSS nuovo aggiornamento Keith

sangiorgio1 non è connesso Neofita

Predefinito Problema CSS nuovo aggiornamento Keith

Salve. Non so se c'è stato un problema nell'aggiornamento del mio tema Keith: dopo l'aggiornamento non vedo più nell'editor i vari file php che vedevo prima e anche il file style.css risulta praticamente vuoto.

Avevo effettuato delle personalizzazioni (ad esempio avevo messo un logo sopra l'immagine di testata) ma aedesso non so più come fare.

Qualcuno mi sa aiutare? Si può ripristinare la versione precedente del tema?

Grazie

http://sangiorgio1.altervista.org

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Le modifiche al CSS le puoi realizzare andando a scrivere nella sezione CSS personalizzato (sotto Aspetto), per quanto riguarda il logo attualmente non è possibile inserirlo, ma è possibile che in un futuro aggiornamento venga fornita la possibilità di una personalizzazione di questo tipo.

Guest

Predefinito

salve a tutti anche io ho lo stesso problema.. Non posso più fare modifiche nell'editor!! Non spunta più niente!!! A me serviva togliere tag e categoria che si vedono sotto l'articolo e i link "articolo precedente e successivo".. Non si può più fare??

Predefinito

No, se ti è necessario questo livello di personalizzazione devi scegliere un altro tema.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, se ti è necessario questo livello di personalizzazione devi scegliere un altro tema.
    Io avevo modificato il tema per visualizzare la data dell'articolo come l j F Y. Adesso come posso effettuare questa modifica?

Predefinito

Il formato della data lo puoi selezionare nella pagina delle Impostazioni Generali.

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il formato della data lo puoi selezionare nella pagina delle Impostazioni Generali.
    Già fatto, ma nella visualizzazione dell'elenco articoli sulla home page non cambia comunque.