Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Impostare il formato di un articolo (articolo, post, video)

Guest

Predefinito Impostare il formato di un articolo (articolo, post, video)

Salve a tutti, ho aggiornato il tema "Altervista Keith" che ho installato nel mio wordpress e anche la versione di wordpress l'ho aggiornata. Però mi è scombussolato un po tutto il sito. Uno dei principali problemi e il più urgente da risolvere è quello del formato video. Questo tema come sapete offre la possibilità di mettere in evidenza un articolo e io oltre a metterlo in evidenza gli assenavo un formato video in modo tale che nella home page si vedesse subito il video in evidenza. Ora questa impostazione per impostare l'aricolo come formato video, immagine o post etc... non la trovo più quando vado a modificare l'articolo. Era poprio sotto la barra delle categorie. Quindi adesso in Home Page trovo solo il titolo e il tasto continua senza più il video in evidenza riproducibile direttamente dalla home page senza doversi recare in un altra pagina. Come posso risolvere il problema? Per favore aiutatemi perché è URGENTE!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il supporto ai formati video è stato rimosso. Potresti usare un altro tema che li supporta, oppure inserire come anteprima un immagine statica di un fotogramma dal video. Con quest'ultimo metodo potresti anche aumentare i guadagni, in quanto aprendo l'articolo viene visualizzato anche il banner AdSense.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il supporto ai formati video è stato rimosso. Potresti usare un altro tema che li supporta, oppure inserire come anteprima un immagine statica di un fotogramma dal video. Con quest'ultimo metodo potresti anche aumentare i guadagni, in quanto aprendo l'articolo viene visualizzato anche il banner AdSense.
    Grazie per avermi risposto. Era una cosa utile ma cercherò di abituarmi

Guest

Predefinito

Scusate se continuo adesso a scrivervi, ma non riesco a trovare una soluzione graficamente "appetibile" per i miei visitatori. Sapreste indicarmi un tema free (purtroppo, avendo un budget molto limitato ) che supporti i formati video e comunque sia responsive? Il mio è un sito di notizie, in cui però dovremmo pubblicare spesso dei video di cui uno a settimana che dovrà restare come "in evidenza" poiché è un riepiologo dei fatti successi durante la settimana.