Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Back-links

Guest

Predefinito Back-links

Salve. Avrei un po' di domande per fare crescere il mio sito

1) Se un sito che ha PageRank 3 mette nel suo sito un link che rimanda al mio sito, è importante per il mio SEO?
    2) E' meglio avere una pagina iniziale statica oppure una pagina iniziale con gli ultimi articoli?
    3) Ho sentito dire che Google odia i flash, i plug-in tipo il timer sono di tipo flash?
    4) Non riesco a calcolare il mio PageRank. Mi dice sempre NotAvailble. Perchè?

Grazie a tutti,
    Giacomo

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sempreforzamilan Visualizza messaggio
    Salve. Avrei un po' di domande per fare crescere il mio sito

1) Se un sito che ha PageRank 3 mette nel suo sito un link che rimanda al mio sito, è importante per il mio SEO?
    Non pensare al PageRank. Dai uno sguardo alle indicazioni fornite da Google.
    2) E' meglio avere una pagina iniziale statica oppure una pagina iniziale con gli ultimi articoli?
    Direi che se nella pagina iniziale ci sono gli articoli, l'utente li può vedere subito senza passare per pagine intermedie, quindi è meglio.
    3) Ho sentito dire che Google odia i flash, i plug-in tipo il timer sono di tipo flash?
    Non è esattamente così, semplicemente non è una buona idea realizzare un sito interamente con Flash, ma al giorno d'oggi il SEO è l'ultima delle ragioni. Non ti devi preoccupare per il tuo sito.