Ciao, stò riaggiornando il sito e stò utilizzando wordpress. Però essendo inesperto, in quanto è la prima volta che uso questo cms, non sò come creare una pagina contatti e collegarla al menu contatti. Ho provato ad utilizzare la voce, nuova pagina che si trova nel menù di wordpress, però non riesco a collegare questa con il menù. Ho provato anche con, nuovo articolo ed in questo caso riesco a collegare la pagina con il menù, però non sò come cancellare dalla prima pagina la notifica del nuovo articolo, ma neppure mi piace come la pagina contatti appare nella pagina articoli.
Mi sapete dire come fare a risolvere il problema?
La cosa migliore è creare una pagina, dovresti poi essere in grado di aggiungerla dalla sezione Menù che trovi sotto Aspetto nel pannello di amministrazione di WordPress.
Per creare una pagina su WordPress accedi al suo pannello di amministrazione e dal menù a sinistra usa la voce Pagine. Se non è visibile, seleziona prima Mostra avanzate.
forse mi sono spigato male io.
La pagina l' ho già creata dal menù di amministrazione che si trova a sinistra. Quello che non ho capito e che non sò, è dove wordpress và a salvare le pagine create. Così da conoscere il percorso e poter creare un link.