Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Problema Redirect sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Redirect sito

    Salve a tutti come da titolo sto riscontrando un piccolo problema nel redirect del mio sito verso un dominio di secondo livello acquistato presso di voi, per intenderci la soluzione da 9 euro.

    La guida che ho seguito è questa http://forum.it.altervista.org/i-ser...tml#post713629.

    Ho seguito il primo passaggio ovvero il ripristino dei valori inziali e poi ho attivato il cloak dal panello dei domini però nella barra degli indirizzi continua ad apparire il dominio .altervista.org


    Grazie a tutti dell'aiuto

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai svuotato la cache?
    Puoi indicare anche il dominio in questione?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il dominio in .altervista è modderexstreme.altervista.org quello in .org è techbuild.org

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    A me il dominio di secondo livello funziona e visualizzo correttamente il cloack.
    Svuota la cache e procedi con gli altri punti di quella guida.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho provato anche io e ora funziona l'unica cosa che non riesco a capire e a cosa serve l'ultimo passaggio..?

    P.s : Per creare un dominio per esempio (nome della pagina.techbuild.org) come posso fare..?

    Grazie mille

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vorrei aggiungere che uso wordpress

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Allora, scrivo di nuovo poichè sono venuto ora a conoscenza di un fatto che mi da non poche noie..dopo aver passato le notti a configurare il mio sito in modo che fosse responsive e gradevole da vedere su smatphone ora vengo a sapere DOPO AVER ACQUISTATO il domino presso altervista che con il metodo di Cloak la funzionalità Responsive del mio sito va a farsi benedire..

    Questa signori non posso che chiamarla grande sola,anche perchè nelle F.A.Q che voi avete scritto non vi è riportato nulla a riguardo...

    Gradirei delle spiegazioni da parte di qualche admin..poichè venire a sapere che tutto il mio lavoro è andato in fumo non mi sta per nulla bene.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Upppppppppppppp

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusate però non è possibile che anche nella condivisone appaia il primo nome del sito, questo dominio farlocco che è..una volta impostato vale solo per il nome del sito..?

    Gradirei una risposta visto che i miei soldi ve li siete presi però tutte queste cose non le avevate specificate..

  10. #10
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    ModderExstreme come prima cosa rispetta il regolamento e non fare UP.
    In secondo luogo ho appena visitato il tuo sito con 3 diversi browser ed il design responsive funziona correttamente (ti parlo del dominio di secondo livello).

    Infine che tu utilizzi wordpress o un altro applicativo non importa in quanto il dominio si comporta nello stesso modo di una normale pagina html scritta a mano.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si però continuo a non capire perchè, se condivido un articolo mediante il sito questo riporta il link del primo e non del secondo ovvero quello di secondo livello se voui provare tu stesso :

    http://techbuild.org/blog/dropbox-acquisisce-pixelapse/

    Prova a cliccare su una delle iconcine in basso per vedere lo shortlink che ti da...

    secondariamente l'ultima parte della guida ovvero questo:

    http://forum.it.altervista.org/how/1...-il-cloak.html

    a cosa serve...?

    Grazie delle risposte.

    Scusa hai provato da cellulare..vedi che se vai su modderexstreme.altervista.org è una cosa se vai sull'altro è un'altra...il vero responsive è sul primo sito..
    Ultima modifica di ModderExstreme : 30-01-2015 alle ore 00.08.26

  12. #12
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Allora. Per quanto riguarda la condivisione via social io vedo le url del dominio di secondo livello.
    Per quanto riguarda lo scopo di quel codice scritto da karl94 c'è scritto nella pagina.
    Infine per il responsive da cellulare non ho avuto modo di provare ieri sera. Ho provato solo via browser dal Mac.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModderExstreme Visualizza messaggio
    Scusa hai provato da cellulare..vedi che se vai su modderexstreme.altervista.org è una cosa se vai sull'altro è un'altra...il vero responsive è sul primo sito..
    Con quale browser? Ad ogni modo, è molto probabile che sia un bug del browser in quanto con i vari browser su desktop il problema non si manifesta.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ho provato con il browser del mio lumia 925 windows phone e con safari da iphone 5...in tutte e. Due i casi il sito era in versione dekstop..infine karl il codice che hai postato io anche leggendo la guida più di una volta non riesco a capire a cosa serva.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Con quale browser? Ad ogni modo, è molto probabile che sia un bug del browser in quanto con i vari browser su desktop il problema non si manifesta.
    Karl volevo chiederti una cosa per ovviare al problema del doppio nome ho creato un sito techbuild.altervista.org ora vorrei trasferire il dominio registrato su questo attuale accaount su quello nuovo che è intestato sempre a me...come posso fare..?

  16. #16
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ModderExstreme Visualizza messaggio
    Karl volevo chiederti una cosa per ovviare al problema del doppio nome ho creato un sito techbuild.altervista.org ora vorrei trasferire il dominio registrato su questo attuale accaount su quello nuovo che è intestato sempre a me...come posso fare..?
    Puoi puntare il dominio sul nuovo account ma non puoi trasferirlo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ma come mai...sono pur sempre due accaount altervista regolarmente intestati a me...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •