Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema adsense

  1. #1
    moonarea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    6

    Exclamation Problema adsense

    Salve,
    Continuo a ricevere questo messaggio ogni volta che entro nel mio blog,
    There are issues with your AdSense Plugin settings. This may affect your ad placements
    Non capisco cosa devo fare. Ho provato a cancellare degli annunci lasciando solo quelli di adsense e per un paio di giorni era sparito ma adesso ecco di nuovo il messaggio.
    qual'è il problema?
    il blog in questione è http://moonarea.altervista.org/
    non vorrei che dopo mesi e qualcosa di guadagnato ci siano poi problemi
    grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, per prima cosa disattiva e cancella il plugin Google Publisher: non serve ed è quello che ti sta creando problemi.

    AlterVista mette già a disposizione tutto quello che serve per utilizzare i banner AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense: attiva il pilota automatico e se vuoi aggiungere ulteriori posizioni banner (se hai contenuti molto lunghi) puoi inserire i widget AlterVista with Google AdSense nella sidebar.

    Per altro utilizzare i codici di Google AdSense al posto di quelli di AlterVista with Google AdSense è contro il regolamento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    moonarea non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-01-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao, per prima cosa disattiva e cancella il plugin Google Publisher: non serve ed è quello che ti sta creando problemi.

    AlterVista mette già a disposizione tutto quello che serve per utilizzare i banner AlterVista Banner ed AlterVista with Google AdSense: attiva il pilota automatico e se vuoi aggiungere ulteriori posizioni banner (se hai contenuti molto lunghi) puoi inserire i widget AlterVista with Google AdSense nella sidebar.

    Per altro utilizzare i codici di Google AdSense al posto di quelli di AlterVista with Google AdSense è contro il regolamento.
    Ho controllato e Google publisher non ce l'ho come plugin.
    Inoltre il pilota automatico già è impostato.
    come devo fare?
    Non c'è un modo per far si che qualcuno gestisca i miei banner in modo corretto (oltre al pilota automatico intendo una persona) e mi risolva il problema? sto impazzendo
    Sto pensando di cambiare piattaforma a questo punto (per la seconda volta) anche se ci ho perso giornate intere per il mio blog :(
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •