Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Rimuovere Banner Autopilota Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Rimuovere Banner Autopilota Wordpress

    Salve a tutti, ho iniziato a smanettare un po' con Wordpress. Essendo che stavo appena iniziando a capirci qualcosa nell'HTML, il mio incontro con il CSS è stato un incidente frontale, dal quale sto tentando di riprendermi. Il metodo di accesso alle pagine mi sta facendo impazzire.
    Venendo alla questione particolare, ho avuto l'idea di attivare l'autopilota dei banner, per vedere dove li avrebbe messi, e ora vorrei cancellarli. Peccato che l'autopilota li abbia inseriti senza widget in uno spazio tra header e body, a cui non posso accedere dall'editor dei contenuti di nessuna delle due parti, quindi immagino di dover cercare il codice di quei banner nel CSS? Dove?
    Vi ringrazio per l'aiuto

    Il sito su cui sto sperimentando

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi disattivare singolarmente i banner inseriti col pilota automatico dalla sezione Guadagna del pannello di WordPress, basta seguire il collegamento che riporta la scritta Disattiva Pilota Automatico.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi disattivare singolarmente i banner inseriti col pilota automatico dalla sezione Guadagna del pannello di WordPress, basta seguire il collegamento che riporta la scritta Disattiva Pilota Automatico.
    Sì, ti ringrazio. Però io preferivo scoprire dove si trova quell'elemento all'interno del codice (da qualche parte deve essere scritto il comando per visualizzarlo lì), anche nel caso poi volessi rimetterci mano, anche solo per riallinearlo decentemente, che così è mezzo nascosto e non sarebbe nemmeno considerato valido
    Ultima modifica di R4st4f4n : 25-01-2015 alle ore 21.18.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •