Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Utilizzo Plugin Wordpress "Perfect OneDrive Gallery & File"

ilrumpa non è connesso Neofita

Question Utilizzo Plugin Wordpress "Perfect OneDrive Gallery & File"

Ciao,

ho installato sul mio sito il plugin in oggetto. Il giorno dell'installazione lo ho felicemente utilizzato per caricare le foto su una pagina. Tuttavia, qualche settimana dopo, nello scriverne una nuova, non sono più riuscito a utilizzarlo. Ad ogni tentativo di inserire una nuova immagine il plugin risponde con l'errore:
    "Access token for current OneDrive session was not saved. Logout from OneDrive and try again"
    ho provato ripetutamente a effettuare il logout dal mio account microsoft, a cancellare cookies e cache, senza risultato.
    Ho poi trovato in rete che il problema può essere dovuto all'esclusione di onedrive dalla whitelist dei vostri server, e ho quindi disabilitato la whitelist, ma senza risultato.

Qualcuno ha idea di quale sia il problema?

grazie anticipatamente

ilrumpa non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilrumpa Visualizza messaggio
    Ciao,

ho installato sul mio sito il plugin in oggetto. Il giorno dell'installazione lo ho felicemente utilizzato per caricare le foto su una pagina. Tuttavia, qualche settimana dopo, nello scriverne una nuova, non sono più riuscito a utilizzarlo. Ad ogni tentativo di inserire una nuova immagine il plugin risponde con l'errore:
    "Access token for current OneDrive session was not saved. Logout from OneDrive and try again"
    ho provato ripetutamente a effettuare il logout dal mio account microsoft, a cancellare cookies e cache, senza risultato.
    Ho poi trovato in rete che il problema può essere dovuto all'esclusione di onedrive dalla whitelist dei vostri server, e ho quindi disabilitato la whitelist, ma senza risultato.

Qualcuno ha idea di quale sia il problema?

grazie anticipatamente
    Come non detto, forse occorreva solo un po' di pazienza per la modifica della whitelist. Ora funziona. Sarebbe forse carino aggiungere i server onedrive alla whitelist, se possibile

Tags for this Thread