Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Trasferimento di un WordPress dentro Altervista.

  1. #1
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito Trasferimento di un WordPress dentro Altervista.

    Un sito di informazione da 659 articoli diretto da un altro webmaster (a me sconosciuto), fatto su WordPress ma in un altro server, e' stato preparato per essere importato dentro Altervista. E' stato usato il plugin Duplicator per il trasferimento, e' stato importato il file .zip del sito dentro Altervista e dezippato, ma l'importazione del database e' stata impossibile (per quanto nell'account Altervista ne fosse stato abilitato preventivamente quello semplice). Praticamente il file del database e' oltre 31 megabyte, cosa per me incomprensibile trattandosi di soli 659 articoli, ed il Phpadmin di Altervista dice che accetta solo 10 megabyte. Come posso fare? Grazie degli eventuali consigli e buona serata.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Esegui un'importazione tramite xml, così come previsto da wordpress.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    ogigia non è connesso Utente
    Data registrazione
    07-01-2004
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Esegui un'importazione tramite xml, così come previsto da wordpress.
    Sto' cercando con Google, ma non trovo come esportare in Xml. Volete dire che il sito puo' essere esportato senza bisogno del database, e viene caricato senza bisogno del database ma con un Xml? Sarebbe fantastico! Adesso ci lavoro sopra, grazie di tutto.
    Buona giornata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •