Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Errore con "pagina protetta da password"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore con "pagina protetta da password"

    Salve a tutti ho un problema tecnico col mio blog (http://aceboli.altervista.org/)
    Da quando l'ho creato su una pagina era impostata una password di accesso.
    Quest'ultima pare non funzionare più.....vi spiego:
    Apro il blog, arrivo a quella pagina, inserisco password clicco "invia" e mi ritrovo nel pannello di altervista dove devo inserire credenziali d'accesso (username e password). Questo mi succede anche se sbaglio la password di quella pagina, ho provato a cambiare password ma stesso problema ed ho provato anche ad eliminare pagina, crearne una nuova inserendo nuova password ma stesso identico problema....in poche parole non mi si apre la pagina ma mi ritrovo nel pannello di accesso di altervista.
    Come posso risolvere ???
    Vi ringrazio anticipatamente attendo risposta.

    ps: Non ho mai avuto questo problema, fino ad una settimana fa era tutto perfettamente funzionante ed ora di punto in bianco ho questo problema. Spero possa risolverlo al più presto grazie ancora.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Abbiamo il tuo stesso problema e non abbiamo capito il motivo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, cortesemente appena risolvi mi scrivi un messaggio qui? Grazie...

  4. #4
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Question

    Ho da parecchi giorni lo stesso problema: ho provato su diversi pc, diversi browser, ho provato a cambiare tema al blog, ho azzerato la cache, rimosso tutti i cookies, ma continuo a non avere accesso ai post protetti da password.
    Qualcuno sa come risolvere questo problema?
    Grazie.

  5. #5
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Question

    Citazione Originalmente inviato da aceboli Visualizza messaggio
    Ciao, cortesemente appena risolvi mi scrivi un messaggio qui? Grazie...
    Posso chiedervi se avete risolto? Io ho ancora questo problema e non ho avuto comunicazioni in merito, per cui non so quando lo risolveranno. Intanto i miei post protetti da password sono inaccessibili.
    Grazie.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Ciao, confermate di avere un AlterBlog e che l'unico utente impossibilitato a vedere i post privati è quello principale (quello che coincide con il nickname AlterVista)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  7. #7
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Ciao, confermate di avere un AlterBlog e che l'unico utente impossibilitato a vedere i post privati è quello principale (quello che coincide con il nickname AlterVista)?
    Nessun utente riesce ad accedere ai miei post protetti, almeno da gennaio (forse anche da prima, ma non avevo ricevuto segnalazioni in merito): ho verificato io stessa su diversi pc e usando diversi browser, sia come amministratore che in navigazione anonima.
    Inoltre non riesco più ad accedere dal menu Promuovi della Bacheca alla pagina dei Pulsanti sociali, non so se le cose possano avere una qualche connessione.
    Ogni informazione o aiuto sarà gradita, il problema è abbastanza frustrante. Grazie mille.

  8. #8
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    L'unica soluzione è attualmente eseguire il passaggio ad AlterSito.

    La questione dei Pulsanti social si manifesta con il plugin Google Analytics by Yoast. Disattivandolo dovrebbe tornare a funzionare anche la pagina dei Pulsanti Social.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  9. #9
    leeliah99 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-03-2011
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    L'unica soluzione è attualmente eseguire il passaggio ad AlterSito.

    La questione dei Pulsanti social si manifesta con il plugin Google Analytics by Yoast. Disattivandolo dovrebbe tornare a funzionare anche la pagina dei Pulsanti Social.
    Ho risolto con i pulsanti social, grazie.

    Posso chiedere da cosa dipende il problema dei post protetti da password? Perché sul mio blog non è più possibile l'accesso mentre su altri Alterblog funziona tutto correttamente? E in ultimo: c'è la possibilità di una futura soluzione che non preveda "traslochi"? Vi ringrazio per la disponibilità.
    Ultima modifica di leeliah99 : 02-03-2015 alle ore 16.52.38

  10. #10
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Attualmente credo sia dovuto al nuovo Singol Sign On presente sugli AlterBlog. Non ci sono stime per la risoluzione del problema.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •