Salve, volevo comunicarmi una notizia fresca ma che ha del ridicolo.

Sono anni che ho una pagina NON un post ma una pagina, alla quale ho inserito una serie di video Dailymotion in stile playlist per dar modo all'utenza di poter sfogliare i video a propio piacimento, non si includevano video oltresì di donnine in buon costume ma bensì video inerenti al contenuto del blog stesso: politica, divertimento, motori, ecc. Tutto con l'ausilio del bene placido della suddetta Dailymotion. Ebbene in data 31 dicembre mi arriva la notifica tramite E-Mail da parte di Google Adsense dichiarando quanto segue: (Ho gia inviato 3 ricorsi, ma con non nulla di fatto)

P.S - La pagina video indicata dalla citazione Adsense é stata ora eliminata augurandomi ora mi riabilitino gli annunci

Gentile inserzionista,

Ti ringraziamo per averci inviato un ricorso. Tuttavia, dopo avere esaminato attentamente il sito web gek60.altervista.org e le argomentazioni del tuo ricorso, per il momento abbiamo deciso di non riattivare la pubblicazione degli annunci sul tuo sito in quanto questo non è ancora conforme al regolamento.

Pagina di esempio in cui si è verificata la violazione: http://gek60.altervista.org/dailymotion-playlist-video/

È importante che un sito che pubblica annunci AdSense offra un significativo valore aggiunto per l'utente finale fornendo contenuti esclusivi e pertinenti. Inoltre, è necessario che l'annuncio non venga pubblicato su pagine auto-generate o che presentano un contenuto originale scarso o inesistente.

Il suo sito deve risultare, infine, ben organizzato e facilmente navigabile dall'utente. Gli utenti devono essere in grado di passare facilmente con un clic da una pagina a un'altra per trovare le informazioni che stanno cercando. Ecc Ecc