Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Esportazione o stampa articoli

poesiaurbana non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito Esportazione o stampa articoli

Buongiorno
    avrei necessità di esportare dal mio blog altervista (pdf,txt,doc) tutti gli articoli pubblicati separati per autore
    Esiste un plugin o qualche funzione che mi permetta di selezionare l'autore (siamo in molti ad editare) e di effettuare questa stampa o estrazione?

grazie mille
    saluti
    Ultima modifica di poesiaurbana : 29-12-2014 alle ore 15.15.17 Motivo: errori

Guest

Predefinito

Il Plugin Post PDF Export potrebbe esserti utile. Tramite il pannello delle impostazioni dell'add-on puoi scegliere quali articoli esportare in formato PDF, anche in base all'autore :)

poesiaurbana non è connesso Utente AlterBlog

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da allyourgames Visualizza messaggio
    Il Plugin Post PDF Export potrebbe esserti utile. Tramite il pannello delle impostazioni dell'add-on puoi scegliere quali articoli esportare in formato PDF, anche in base all'autore :)
    Grazie mille allyourgames ho provato il plugin da te consigliato, il problema però è che mi toglie tutta la formattazione dei testi.
    Mi spiego, il sito in questione è un sito di poesia e quindi ogni testo ha una formattazione particolare.
    Il plugin mi scarica i testi ma li fa in formato lettera e quindi in pratica elimina la formattazione (per intenderci gli accapo) e mette tutto di seguito come in una lettera

ti ringrazio comunque per la gentile risposta

saluti