Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: TeslaThemes - ZERO THEME

  1. #1
    Guest

    Predefinito TeslaThemes - ZERO THEME

    buongiorno,
    ho installato il tema ZERO di TeslaThemes, e ho riscontrato un errore di autenticazione del tema stesso come da risposta del supporto TeslaThemes che cito:

    so the problem is that the template needs to authenticate with our servers. In order to do that it uses:

    a) file_get_contents() - this function needs "allow_url_fopen" enabled for your server.
    b) if the above fails it uses CURL library.

    Since i don't have your FTP credentials I can only guess that none of these are enabled on your server.
    Please pass this message to your hosting support. Enable at least one of these features.
    Note: The theme checks for activation within 30min .

    Kind regards.

    Mi dicono che il tema cerca di autenticarsi tramite i server di TeslaThemes in due modi:

    a) file-get-content() - funzione che necessita di "allow-url-fopen" abilitata sui server
    b) se la prima fallisce usa una libreria CURL

    TeslaThemes asserisce che mancando autenticazione sul loro tema si evince che altervista non ha abilitato nessuno di questi servizi.

    come posso risolvere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi sbloccare le connessioni server to server (lo si fa dal "Pannello di controllo" --> Risorse --> "Modifica impostazioni php" --> "Procedi con l'identificazione")
    Tieni presente che, anche se sono sbloccate, funzioneranno solo le connessioni sulle porte 80 o 443, quindi se il plugin ne usa una diversa continuerą a non funzionare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •