Warning: unlink(/membri/.dummy/temp/wp-useronline.tmp): Operation not permitted in /membri/loja1x2/wp-admin/includes/class-wp-upgrader.php on line 167
Warning: unlink(/membri/.dummy/temp/wp-useronline.tmp): Operation not permitted in /membri/loja1x2/wp-admin/includes/class-wp-upgrader.php on line 167
Che operazione ti ha portato a questo errore?
Gianluca
quando voglio installare e aggiornare un plugin
Ti capita per un plugin specifico o per qualsiasi plugin?
Più informazioni riesci a dare e più rapidamente si può individuare il problema.
Gianluca
per qualsiasi plugin , che voglio installare o aggiornare.
/membri/.dummy/temp/wp-useronline.tmp) questa sessione del l'errore cambia ogni volta che faccio installare e aggiornare un nuovo plugin, prende il nome del plugin. Qui stavo aggionando il wp-useronline.
Il problema è stato individuato e sarà risolto con uno dei prossimi aggiornamenti, non ha di fatto alcuna conseguenza sull'aggiornamento del plugin che va comunque a buon fine.
Gianluca
si e vero questo errore non dà nessun problema a l'aggiornamento dei plugins.
Grazie Gianluca.
se possibile porle in modo privato di qualcosa, se si può essere realizzato o no. Come posso contattarvi?
Grazie Gianluca, ora e tutto ok, l'errore non ce piu
http://it.altervista.org/feedback.php?who=feedback <- trovi come contattare il team che si occupa delle partnership.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)