Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Visualizza il tuo sito => Pagina bianca

Guest

Unhappy Visualizza il tuo sito => Pagina bianca

Buona sera a tutti,

dopo aver migrato il mio sito su altervista (cartella con i file di wp, database wp-config) tento di visualizzare il sito ma mi compare solo una pagina biaca completamente vuota. Ho cercato tra altri post con problema simile ma non ho risolto nulla.

Il sito è accademialol.altervista.org - il file sql è stato controllato più volte, nessun "localhost" presente -il file wp-config sembra configurato bene

Codice PHP:
    /** Il nome del database di WordPress */
    define('DB_NAME', 'my_accademialol');

/** Nome utente del database MySQL */
    define('DB_USER', 'accademialol');

/** Password del database MySQL */
    define('DB_PASSWORD', '');

/** Hostname MySQL */
    define('DB_HOST', 'localhost');

sto usando solo il 7% dello spazio disponibile, ho aspettato sperando che fosse solo questione di tempo ma nulla, e in locale sta funzionado tutto.
    Se qualcuno sa come aiutarmi...gli sarei davvero grata.
    Grazie in anticipo.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Direi che hai sbagliato a indicare il dominio perché i riferimenti sono ad accademialol.altrevista.org

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta, ho corretto il dominio e ricaricato il file sql su phpmyadmin ma continua a dare pagina bianca =(

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Se vado sulla pagina di login vedo ancora che mancano dei pezzi perché gli URL sono ancora sbagliati.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

allora ricontrollerò ancora il file nel caso non abbia salvato le modifiche fatte prima,
    grazie per la pazienza

Guest

Predefinito

Rieccomi purtroppo, ho controllato il file sql 1000 volte gli url sono corretti ma il risultato non cambia, aiuto non so dove sbattere la testa!

Aggiorno il messaggio: mi sono accorta che non fa accedere a wp se non con le credenziali che uso in locale e non con quelle di altervista (forse questo è normale?), non vedo il tema che ho caricato (customizr) mi da come tema attivo twenty fourteen che però nella pagina temi mi dice ERRORE: The theme directory "twentyfourteen" does not exist. Il che è logico visto che non l'ho installato sulla piattaforma e non è attivo neanche in locale. Sempre più confusa.
    Ultima modifica di accademialol : 19-12-2014 alle ore 20.02.37 Motivo: aggiornamento situazione

Guest

Predefinito

nessuno mi sa aiutare ?