Salve a tutti scrivo qui nel forum perchè mi è successo un casino l'altro giorno ho installato l'ultima versione di wordpress ma oggi mi sono accorto che mi dava il solito problema della versione 4.0 ossia la frasina "si è sicuri di voler fare questo?" come quando misi la versione 4.0 buggata ho fatto un downgrade di wordpress alla versione 3.9.2 solo che stavolta non è andato affatto a buon fine mi spiego.. mi si è cancellato tutto il mio contenuto di wordpress cioè mi chiede di fare l'installazione come se io non avessi mai avuto wordpress che cosa è successo? c'è modo di recuperare tutta la mia roba? non voglio dover ricominciare da 0 è da un anno che lavoro a questo sito e c'era veramente un sacco di roba.. vi prego aiutatemi.. :( e pensare che l'altra volta era andato tutto bene.. spero che i gestori di altervista possano farmi tornare il sito come era prima.. non ditemi di usare l'opzione macchina del tempo ho provato anche se risulta un "backup" del 14 dicembre non cambia nulla ..
Spero possa tornare tutto come prima ci sarà sicuramente un modo per recuperare il tutto :(
Grazie a chi mi aiuterà..
EDIT: forse ho capito cavolo ho combinato senza pensarci ho eliminato tutti i file della cartella blog tranne wp content compreso il file wp-config.php e quindi mi si sono perse tutte le configurazioni iniziali che si erano create quando ho installato wordpress sul mio spazio altervista c'è modo per recuperare questo file? i gestori di altervista non hanno una copia dei file? :-/
EDIT 2: mi è bastato cambiare il paramentro $table_prefix = da $table_prefix ="wp" a $table_prefix ="avwp_" e il mio sito è tornato come prima andando anche a buon fine il "downgrade"
p.s. ma solo a me la versione 4.0.1 di wordpress mi da lo stesso messaggio di errore della versione piena di bug ossia la 4.0?
Ultima modifica di skysouls : 17-12-2014 alle ore 03.01.18