Ho un problema grave, cambiando nel tema GlowTheme nella pagina functions.php o provato a mettere un require once ma adesso non si vede più nulla, è molto strano, nel senso che non si può nemmeno vedere il codice per modificare, non si vede più il blog.Se uno sbaglia a scrivere una porzione di codice si blocca tutto senza possibilità di aggiustare il codice?
Sì, se non sai dove e come mettere le mani, modificare il codice dei file principali di un applicativo può facilmente portare al non funzionamento dello stesso.
Per risolvere, quello che puoi fare è accedere via ftp (o via gestione file) e togliere le modifiche che hai eseguito. Chiaramente se hai a disposizione il backup è tutto più rapido e semplice.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Guarda lavoro in PHP tutti i giorni, non esiste che se arriva un warning si Blocca tutta l'applicazione e non puoi più entrare nel pannello di controllo del Blog, cioè io lavoro in remoto su PHP e se ci sono errori o warning(cioè all'ordine del giorno per un programmatore che lavora è impossibile non trovarsi a dover risolvere dei BUG) si entra nella pagina del codice e si aggiusta, altrimenti come facciamo a lavorare?Mah...È un bug assurdo perchè se per caso ti dimentichi un ; in Function php rischi che non entri più nemmeno nell'editor del Blog, ed è assurdo...È un mal funzionamento, comunque ho risolto reinstallando il Blog ma cancellandolo da FTP perchè non neanche si riusciva a disintallare...Niente quando si lavora sul codice non bisogna mai chiudere la pagina dell'editor del Blog altrimenti se hai un warning rischi di non entrare più e perdere tutto... È un problema che devono risolvere un "include" mancante non può bloccarti un'applicazione, scherzi, te lo dice uno che programma 8 ore al giorno, fidati.Non puoi lavorare così, se io voglio modificare del codice da Template, alcune cose le puoi fare altre come function.php se hai dei warning non entri più nemmeno in Editor del Blog vuol dire che non c'è un IDE che gestisce il tutto.Assurdo.È meglio crearsi i propri template a questo punto in HTML base e PHP e JS con un programma tipo Aptana.Ovviamente molto più professionale che wordpress, solo che mi sembrava comodo poter lavorare su dei template già predisposti.Behh va beh comunque ho risolto.Ciao grazie della risposta.
Ultima modifica di fractalcosmo : 16-12-2014 alle ore 02.35.25