Ragazzi vi scrivo qui per un problema che non riesco a risolvere proprio. Ho messo i tag center ovunque e niente non mi centra i banner come questi!! (sono nella sidebar dx)
il sito è amicoinformatico.it
Grazie per l'aiuto!
Ragazzi vi scrivo qui per un problema che non riesco a risolvere proprio. Ho messo i tag center ovunque e niente non mi centra i banner come questi!! (sono nella sidebar dx)
il sito è amicoinformatico.it
Grazie per l'aiuto!
Up per favore!
Ciao,
prova ad aggiungere, oltre al center, anche:
Codice:margin-left: -20px;
niente non cambia nulla :(
Problema di non semplice soluzione.
Dobbiamo considerare questi punti:
a) nel foglio di stile
b) nel markupCodice:#sidebar {width:314px;} .sidebar-block {padding:23px;27px;13px;}
Proviamo a definire una nuova classe, solo per questi tre elementi di blocco;Codice:<ins class="adsbygoogle" style="....;width:300px;....;"> <ins class="adsbygoogle" style="....;width:336px;....;"> <ins class="adsbygoogle" style="....;width:300px;....;">
Anche in questo modo il secondo dei tre avvisi pubblicitari fuoriesce dalla colonna.Codice:.sidebar-block-2 {padding:23px;0px;13px;}
Interveniamo nel markup;
Speriamo possa funzionare.Codice:<ins class="adsbygoogle" style="....;width:314px;....;">
Ciao.
Scusa quindi devo aggiungere l'ultimo codice nell'editor?
Il primo codice va inserito nel foglio di stile: definisci una nuova classe per i <div> che andranno a contenere gli avvisi pubblicitari, quelli che fuoriescono dalla barra laterale.
Il secondo codice va a modificare il documento html: ricordati di applicare la nuova classe.
Dovresti riuscire ad accedere ad entrambi i file dalla bacheca di altervista.Codice HTML:<div class="sidebar-block-2"> ... <ins class="adsbygoogle" style="display:inline-block;width:314px;height:280px" ... ...></ins> </div>
Ciao.
Credo di aver fatto tutto per bene, ma non vedo piu il banner ora! Ci scambiano le mail per un confronto privato e più rapido? Grazie
Ciao.
Mi dispiace, di più non saprei dire.