Il tema cerchi di caricarlo via pannello wordpress quindi e non tramite ftp come pensavo.
Comunque a quel link che mi hai inviato non ho accesso (e nemmeno devo averlo).
L'archivio che hai scaricato, contiene solo il template o anche altri files (tipo sorgenti di immagini, pacchetti quickinstall, demo, plugins)?
Quanto pesa l'archivio che cerchi di caricare? Quale browser usi?
Essendo un upload via browser non credo che avast blocchi la connessione. La domanda era riferita in caso di FTP.
il file zip pesa appena 304MB. il file dovrebbe contenere solo il template, forse qualche immagine esemplificativa, ma non so dirtelo con certezza non essendo riuscita ad aprirlo
Non è possibile che il template pesi 304 mega ed utilizzare il termine "appena" mi sembra esagerato
Apri sul pc il file zip e controlla il contenuto. All'interno troverai sicuramente diversi file ed un file zip contenente il template da caricare.
Mi sembra un po' esagerato. Apri il nuovo file zip e controlla se all'interno c'è solo il template o l'intero sito wordpress.
Inoltre se non ti dispiace puoi indicare il nome del template in questione?
certo che non mi dispiace, il template è http://www.templatemonster.com/websi...tes/48911.html non riesco proprio a capire. all'interno del primo archivio c'è un altro archivio protetto da psw corrispondente al mio id di acquisto...ho provato a scompattare e archiviare nuovamente senza psw ma non è servito a nulla
Ecco questa è la cartella del tuo template solamente che hai sbagliato ad acquistare perchè al posto di acquistare un template per wordpress ne hai acquistato uno semplice in html, css e comprensivi di sorgenti per le immagini e la grafica quindi wordpress non ti riconoscerà mai il template.