Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Acquistato sottodominio, configurato redirect, no responsive su mobile...

  1. #1
    miritony non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2014
    Messaggi
    3

    Question Acquistato sottodominio, configurato redirect, no responsive su mobile...

    Ciao,
    vi scrivo poichè la scorsa settimana ho acquistato il sottodominio del mio sito (Registrazione con gestione DNS e domain forwarding)

    con l'intenzione di visualizzare il mio sito in questo modo www.nomemiosito.it ... ho attivato il cloak nella sezione Sottodomini/Redirect ...

    il mio è un sito responsive ma su mobile non lo vedo responsive... come posso risolvere? immagino sia un problema del redirect che richiama la pagina in un frame... è possibile acquistare il dominio senza dover fare un redirect?

  2. #2
    miritony non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    o come risolvo il problema di visualizzazione su mobile?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao miritony, mi trovo nella tua stessa situazione, hai risolto?

  4. #4
    miritony non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-04-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucianocolella Visualizza messaggio
    ciao miritony, mi trovo nella tua stessa situazione, hai risolto?

    Mi hanno risposto da altervista dicendo che non devo utilizzare il clock ma di utilizzarlo solo come redirect per vederlo correttamente... per cui all'indirizzo acquistato www.miosito.it visualizzerò poi come url www.miosito.altervista.org

    da che ho capito non c'è modo di acquistare un vero e proprio dominio. se dovessi trovare altre soluzioni fammi sapere.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...ok, grazie, ho deciso di cambiare hosting..., ora sto facendo una guerra per avere l'authinfo...

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Non c'è alcuna guerra da fare: lo richiedi e ti viene inviato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •