Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: modificare un'impostazione

  1. #1
    nienteslogan non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    80

    Predefinito modificare un'impostazione

    Salve,
    se voglio postare un articolo sul mio blog scritto da un'altra persona come faccio a far comparire il suo nome piuttosto che "scritto by nienteslogan" come è sato finora? Dove modifico questa impostazione? Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Basta creare/modificare l'articolo. In alto cliccare su impostazione schermo, successivamente aggiungi la spunta al tag "Autore" ed infine scrolli la pagina fino a quando non trovi il riquadro dell'autore che ti permetterà di scegliere a chi intestare l'articolo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    nienteslogan non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ancora grazie!

  4. #4
    nienteslogan non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Ho trovato la voce "autore" ma non posso modificarla, è fissa su nienteslogan. Dunque se un altro autore mi invia una mail con un articolo da copincollare sul blog (e quindi non è un collaboratore interno) quando pubblico il suo post l'autore risulterà sempre nienteslogan? Dovrò inserire il suo nome in calce, non ho alternative?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perché compaia tra gli autori deve essere un utente registrato del sito.
    O l'autore si registra al blog oppure puoi creare tu un utente con il nome che vuoi e successivamente potrai sceglierlo come autore quando scriverai l'articolo.

    Edit: Per essere visualizzato fra gli autori deve avere almeno il grado di Collaboratore. In questo modo potrà scrivere articoli quando vuole a suo nome (non potràcancellare né modificare niente che non sia suo). Se non vuoi che ciò avvenga ti conviene creare tu l'utente e non dare la password all'autore.
    Ultima modifica di stefanodurso : 23-11-2014 alle ore 19.19.18

  6. #6
    nienteslogan non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-02-2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Benissimo, grazie !!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •