Salve,
se voglio postare un articolo sul mio blog scritto da un'altra persona come faccio a far comparire il suo nome piuttosto che "scritto by nienteslogan" come è sato finora? Dove modifico questa impostazione? Grazie
Salve,
se voglio postare un articolo sul mio blog scritto da un'altra persona come faccio a far comparire il suo nome piuttosto che "scritto by nienteslogan" come è sato finora? Dove modifico questa impostazione? Grazie
ancora grazie!
Ho trovato la voce "autore" ma non posso modificarla, è fissa su nienteslogan. Dunque se un altro autore mi invia una mail con un articolo da copincollare sul blog (e quindi non è un collaboratore interno) quando pubblico il suo post l'autore risulterà sempre nienteslogan? Dovrò inserire il suo nome in calce, non ho alternative?
Perché compaia tra gli autori deve essere un utente registrato del sito.
O l'autore si registra al blog oppure puoi creare tu un utente con il nome che vuoi e successivamente potrai sceglierlo come autore quando scriverai l'articolo.
Edit: Per essere visualizzato fra gli autori deve avere almeno il grado di Collaboratore. In questo modo potrà scrivere articoli quando vuole a suo nome (non potràcancellare né modificare niente che non sia suo). Se non vuoi che ciò avvenga ti conviene creare tu l'utente e non dare la password all'autore.
Ultima modifica di stefanodurso : 23-11-2014 alle ore 19.19.18
Benissimo, grazie !!