Attenzione con WP 4.0.1, il CMS in parte diventa in Inglese!
Ciao volevo comunicarvi di non aggiornare in questo momento a WP 4.0.1, poichè l' installazione vi porterà in parte il CMS in Inglese, Bacheca (Dashboard), Articoli (Post), il resto lo visualizzerete in Italiano ma le impostazioni e alcune sotto impostazioni no.
Più persone si stanno lamentando, sicuramemente in questa versione le lingue non sono aggiornate!
Rimaniamo in attesa per ulteriori aggiornamenti!
Ciao, si diversi utenti si stanno lamentando.
Ovviamente il problema è solo teorico, per qualche stringa di codice in inglese sicuramente non si compromette l'utilizzo di Wordpress.
Ho letto comunque che sarà risolto a breve.
Se hai news magari comunicamele che aggiorno il post che ho fatto sul mio sito a riguardo :=)
Comunicazione per tutti, riaggiornate WP che tutto dovrebbe funzionare, se ancora non fosse così, vi basterà prendere la cartella Languages dal precedente WP e sostituirla, così tornerà tutto alla normalità.
Spero che sia stato utile.
Io invece ho tutt'altro problema mi si aggiorna perfettamente ed è tutto in italiano però mi da lo stesso errore che mi dava con la versione 4.0 quella piena di bug ossia qualsiasi cosa faccio mi parte la scritta "si è sicuro di voler fare questo?" torno alla 3.9 che andava una meraviglia sperando che la prossima versione di wordpress non abbia ancora questo problema!