Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Messaggio: Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello d

Guest

Predefinito Messaggio: Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello d

salve sto installando il mailchimp sul mio wordpress (dominio di 2° livello) ma quando clicco per vedere le impostazioni
    mi da il messaggio di errore che ho scritto nel titolo

non riesco a capire dove intervenire...

grazie

p.s
    prima di postare ho fatto delle ricerche per vedere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema
    ma non ho trovato niente di utile

Guest

Predefinito

in Pannello->Risorse->Impostazioni PHP

tektag non è connesso Neofita

Predefinito Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello AlterVista

Buongiorno stiamo implementando un pulsante per le donazioni sul nostro sito mediante PAYPAL, ed otteniamo il seguente errore:

[11/20/2014 8:51 AM] - FAIL: IPN Validation Failed.
    IPN POST Vars from Paypal:

IPN Response from Paypal Server:
    HTTP/1.0 403 Forbidden
    Date: Thu, 20 Nov 2014 07:51:35 GMT
    Server: Apache
    Content-Type: text/plain

Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)

Essendo il sito di prova di paypal "https://www.sandbox.paypal.com/cgi-bin/webscr" indicato nella whitelist mediante l'url con wildcard https://*.paypal.com non crediamo che sia necessario fare la procedura di identificazione oppure va comunque fatta affinché la procedura funzioni correttamente?

Grazie un saluto
    Il Team di Tektag Developer

[QUOTE=FormularioDiDrakensang;1179671]

in Pannello->Risorse->Impostazioni PHP[/QUOTE

Guest

Predefinito

Salve non riesco ad accedera al mio sito, mi dice Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP), malgrado abbia inviato sms per sbloccare la connessione server to server, continuo a ricevere questo messaggio? dove sbaglio?
    grazie
    come devo procedere?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

GeoGraphisstudio: apri una discussione a parte e spiega dettagliatamente il problema.