Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto Plugin feedburner optin form

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto Plugin feedburner optin form

    Salve come da titolo chiedo aiuto per il plugin feedburner optin form ho installato questo plugin perchè mi piaceva il fatto che mi permetteva di mettere sotto ogni articolo la classica casellina che dice "ti piace questo articolo allora aggiungimi ai tuoi feed rss" e inoltre mi dava modo di inserire pure la casellina tramite shortcode come widget e quindi mi dava modo di inserirla nel footer e io la volevo mettere al posto di quella orrenda che offre feedburner.
    Voi direte e il problema dove sta? il problema sta nel fatto che lo shortcode non funziona e se attivo l'opzione per farla apparire in automatico sotto ogni articolo impostando le varie opzioni non appare nulla.. offrono anche la possibilità di inserire il codice php ma non ho capito dove andrebbe inserito.. qualche suggerimento su come fare qualcuno di voi l'ha usato?
    i link di questo plugin sono questi Questo che è quello del produttore del plugin/ e questo che è quello della pagina plugin di wordpress.org
    Grazie a chi mi aiuterà :)

    P.s. se qualcuno sapesse come fare queste due cose ossia inserire la casellina sotto ogni articolo per invogliare un visitatore o utente ad aggiungermi tra i feed o come sostituire l'orrendo riquadro per iscriversi ai feed che offre feedburner usando del codice php al posto di un plugin mi faccia sapere ho installato questo plugin solo perchè tramite codice non ho trovato nulla ma se esistesse qualcosa lo userei volentieri sono un po' restio ai plugin appesantiscono troppo un sito per questo quando posso uso modifiche al codice :D
    Ultima modifica di skysouls : 02-11-2014 alle ore 15.35.43

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Okei ora appare sotto ogni articolo la casellina per iscriversi ai feed rss quindi in parte ho risolto! mentre per l'altra cosa? per metterlo con lo shortcode o tramite php nel footer? come devo fare? grazie in anticipo

    Edit: risolto ora appare in entrambi i casi è bastato fare un refresh delle cache
    Ultima modifica di skysouls : 07-11-2014 alle ore 18.34.31

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •