Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Wordpress e dominio personale

Guest

Question Wordpress e dominio personale

Salve

sul mio blog wordpress sto scrivendo in un'altra lingua, diversa da quelle che il blog stesso permette (italiano e inglese).

Il fatto è che vorrei comprare un dominio personalizzato per il sito, solo che mi viene il dubbio:

non è che dopo che ho comprato il tutto mi viene sospeso l'account in quanto potrei non rispettare (teoreticamente) il punto 4.8 del regolamento ??

(Tutti i Siti Ospitati, pubblicati dagli utenti che si siano registrati sul portale italiano (it.altervista.org), devono essere in lingua italiana o comunque essere strutturati in modo da offrire servizi o contenuti fruibili anche da un'utenza di lingua italiana.)

Non vorrei perdere i miei soldi in questo modo...

Il ragionamento che mi viene da fare è: una volta comprato il dominio, non dipendo più in maniera così diretta da altervista, ma sono maggiormente io che gestisco il tutto. Quindi ho diritto a usare la lingua che voglio.

O sbaglio ??

Grazie

Guest

Predefinito

UP

nessuno lo sa ???

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

luciansipos:

esiste quella regola principalmente per motivi legati alla pubblicità, ovvero se il tuoi sito è italiano o dichiara di esserlo avrà accesso a campagne pubblicitarie prevalentemente per quel pubblico e di conseguenza c'è il requisito sulla lingua. C'è comunque un principio di buonsenso per cui comunque non ti vedresti sospeso il sito, ma magari penalizzato lato adv.

Quello che puoi fare è andare nel profilo e impostare come lingua del tuo account l'inglese, questo contestualizzerà correttamente il suo sito
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    luciansipos:

esiste quella regola principalmente per motivi legati alla pubblicità, ovvero se il tuoi sito è italiano o dichiara di esserlo avrà accesso a campagne pubblicitarie prevalentemente per quel pubblico e di conseguenza c'è il requisito sulla lingua. C'è comunque un principio di buonsenso per cui comunque non ti vedresti sospeso il sito, ma magari penalizzato lato adv.

Quello che puoi fare è andare nel profilo e impostare come lingua del tuo account l'inglese, questo contestualizzerà correttamente il suo sito
    Salve

grazie della risposta.

Quindi potrei procedere tranquillamente all'acquisto senza nessun timore ??

P.S la lingua è stata impostata in inglese sin dall'inizio.

Ancora grazie