Salve, dopo alcuni test ho avuto modo di verificare che il funzionamento della funzione promuovi, impostata per condividere i post sul mio profilo personale facebook e su una pagina pubblica non funziona come dovrebbe.
Nello specifico quando il post viene pubblicato, in alcuni casi la condivisione è immediata, in altri differita anche di ore, in altri ancora non avviene affatto. Il problema si presenta anche in caso la pubblicazione dei post sia programmata e quindi non immediata.
Potete aiutarmi a risolvere il problema?
Inoltre volevo sapere se di default la condivisione dei post avviene in maniera immediata, oppure se è normale che avvenga in momenti successivi.
Può essere che il problema sia dovuto alla pubblicazione di post a distanza di poco tempo l'uno dall'altro? magari esiste un limite in tal senso e io non ne sono a conoscenza.
per il momento ho impostato un twitterfeed per tamponare il problema ma in effetti quando la condivisione di altervista funziona mi ritrovo con condivisioni doppie sui social
il mio blog è http://fitnessinforma.altervista.org/ la pubblicazione avviene sempre da pc, e i plugin installati sono i seguenti:
Advanced Excerpt Versione 4.2.3
Akismet Versione 3.0.2 Seleziona BackWPup
BackWPup Versione 3.1.2
Blogger Importer Versione 0.7
Google Analytics by Yoast Versione 5.0.7
Hello Dolly Versione 1.6
SI CAPTCHA Anti-Spam Versione 2.7.7.4
Simple Copy Post Versione 1
Subscribe to Comments Reloaded Versione 140515
TinyMCE Advanced. Versione 4.1.1
Under Construction Versione 1.12
WordPress SEO Versione 1.6.3