Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad inserirw immagini in un articolo

Guest

Predefinito Non riesco ad inserirw immagini in un articolo

oggi ho creato un nuovo articolo ma quando alla fine ho cercato di aggiungere un immagine attraverso il pulsante aggiungi media che si trova nella pagina in cui si scrive l'articolo non mi si è aperta più la finestra in cui poter scegliere l'immagine
    Clicco e non succede nulla
    Ho provato anche con un'altro pc ma non funziona
    Vi prego aiutatemi!

Guest

Predefinito

Buongiorno.

Neache io riesco più ad immettere immagini sul blog. Il pulsante "Aggiungi media" pare morto. Ho provato a disinserire tutti i plugins, ho provato a riaggiornare java, sto usando l'ultima versione di word press altervista ma non funziona.

Ho anche provato le soluzioni proposte nel post in rilievo "se non si riescono a caricare le immagini" ma non ho ottenuto nulla.
    Non riesco nemmeno a cambiare la pagina tra inserimento visuale e testuale. Come posso rimediare?

Ho provato usando sia Explorer, sia Opera, sia Firefox, che è quello che uso abitualmente.
    Ultima modifica di adeptusalcolica : 19-10-2014 alle ore 12.59.09

Guest

Predefinito

Aggiunta a quanto sopra: dallo stesso pc, dallo stesso browser, l'inserimento di immagini su un altro blog (quello di mia sorella), sempre altervista, con lo stesso tema, senza plugins, funziona perfettamente e l'uploader delle immagini funziona. Non è quindi un problema di pc, di browser o di cache (altre soluzioni proposte qui nel forum) ma evidentemente è un problema su altervista.

Grazie per qualsiasi risposta vorrete dare.