Il tema è Sixteen, ne ho provati anche altri (neanche i temi per Mobile visualizzano le anteprime), ma i risultati sono gli stessi. In qualsiasi punto si possano far apparire le anteprime fotografiche dei post, non funzionano! Che siano in prima pagina, in slide o nel widget da posizionare nelle barre laterali.
Ho svuotato la cache del browser, ho cambiato browser, ma nulla!
Cosa succede? E' un'ordalia che devo sopportare perchè non mi sono iscritto prima? Un'iniziazione?
Spero che sia possible trovare una soluzione.
Ok, così si vedono, grazie!!!
Anche se si vedono allineate a sinistra (devo impostare l'allineamento centrale nel post?)... ma non dovrebbero essere recuperate in automatico come normalmente succede con il widget che si posiziona nella barra laterale? (perchè li ho visto che escono)
In questo modo dovrebbero funzionare anche negli slide?
Ultima modifica di calabriaincucina : 06-10-2014 alle ore 11.39.16
No. Il widget penso che prenda la prima immagine presente nell'articolo mentre l'anteprima (come la chiami tu) mostra le immagini in evidenza dei post.
Allora credo mi resterà il problema degli slide...
Comunque proverò se, impostando l'immagine in evidenza, si risolve anche questo problema.
Per l'allineamento, delle immagini in evidenza, è come ho supposto io?
(tu come chiami la "mia" anteprima? )
Ancora grazie
Non so dirti perchè ogni slide è diverso. C'è quello che bisogna impostarlo nell'articolo, lo slide che bisogna specificare immagini e link e lo slide integrato solitamente nei template che utilizza tutti gli articoli recenti mostrandone l'immagine in evidenza.
EDIT: Le immagini le vedi a sinistra perchè sono piccole. Devi utilizzare immagini in evidenza più grandi o in risoluzione originale (se attualmente in evidenza hai selezionato la thumbnail 150x150).
Ultima modifica di miki92 : 06-10-2014 alle ore 12.01.07
Ho provato con un paio di slide di temi che avevo messo da parte, nei quali potevi impostare che dovevano visualizzare i post ma che prima non visualizzavano nulla, e con il sistema dell'immagine in evidenza, che mi hai spiegato, funzionano
Per la dimensione delle immagini, andrò a provare il tuo ulteriore suggerimento
A buon rendere e spero di non rompere più le scatole (anche se non credo)