Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Stringa di Errore Strumenti per webmaster di G: Se questo markup è su una persona,

Guest

Exclamation Stringa di Errore Strumenti per webmaster di G: Se questo markup è su una persona,

Ho un alterblog da 3 mesi, non vedendo indicizzati gli articoli degli utenti iscritti al mio blog che sono una quindicina ho fatto un controllo negli strumenti del webmaster di google e mi è comparsa questa dicitura in rosso per ciascun utente iscritto al mio blog: Se questo markup è su una persona, almeno 2 dei seguenti campi sono necessari.

Cosa devo fare per correggere questo errore? Vi prego di essere buoni non sono webmaster e vengo dall'esperienza della gestione di un blog in Giallozafferano. Ho bisogno di aiuto. Grazie. Il blog è questo http://fattinotare.altervista.org/

Dovrei inoltre fare anche l'aggiornamento wordpress, non perdo le iscrizioni degli utenti, vero? posso farlo tranquillamente? Grazie mille, spero in una vostra risposta. Clara

Scusate non ho trovato argomenti analoghi

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ciao Clara,
    puoi eseguire l'aggiornamento tranquillamente non perderai alcun dato.

Per quanto riguarda il tuo problema non riesco a capire in qualche pagina esce quell'errore. Puoi spiegarti meglio o eseguire uno screen?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Ciao Miki grazie di cuore per la tua risposta, perfetto per l'aggiornamento allora provvedo.

Per quanto riguarda l'errore esposto, l'errore mi esce facendo il test del sito ( url home del blog) e non di una determinata pagina.
    Spero di aver capito bene la procedura per mostrarti l'immagine, ti incollo il codice IGM per capire meglio il problema.

L'errore si ripete per ciascun iscritto al blog.
    Rimango in attesa per istruzioni.
    Grazie Clara
    Ultima modifica di FattiNotare : 07-10-2014 alle ore 01.04.56

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

E' un errore legato ai rich snippet.
    La soluzione la trovi qui.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da miki92 Visualizza messaggio
    E' un errore legato ai rich snippet.
    La soluzione la trovi qui.
    Ciao Miki
    Ho dato un’occhiata al link. Non mi sembra l’interfaccia di wordpress e non trovo le voci corrispondenti.
    Dall’editor wordpress puoi dirmi i passaggi? Ho il tema Altervista Theme, http://fattinotare.altervista.org/
    Grazie Clara

Tags for this Thread