Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Titolo Post ed Anteprima Immagine Assenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Titolo Post ed Anteprima Immagine Assenti

    Salve, premetto che sono nuova nel mondo Altervista, ho sempre avuto siti su spazi web a pagamento, ma questa volta ho voluto provare con voi. Ora, bene o male me la cavo nel mondo dei codici (o comunque ci provo), avevo acquistato un dominio di secondo livello con l'intento di togliere l'estensione .altervista.org ma una volta fatto ed attivato Cloak ho subito capito che non andava bene per me, perché mi impedisce di avere un titolo ed un'immagine di anteprima per i singoli posts, non so se è normale che sia così, ma vabbè ho deciso di disattivarla e tenermi .altervista.org.
    Ora il mio problema è che i miei posts continuano a non avere titolo ed anteprima di immagino o descrizione, compare sempre e solo l'url del dominio di secondo livello. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Probabilmente hai ancora impostato come indirizzo del blog quello del dominio di secondo livello. Controlla in Impostazioni>Generali.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ho fatto come suggerito, ma per il momento non ci sono stati cambiamenti. Ho anche riempito i campi di Yoast WordPress SEO, anche nei singoli posts, ma per ora è tutto invariato. Forse devo aspettare perché le modifiche sia attive o fare affidamento sui nuovi posts e non quelli vecchi oramai memorizzati diversamente? Anche i socials mi danno problemi...vabbè sarebbe il meno posso condividerli manualmente e cercarne altri, ma è come se fossero vuoti quando condivido dal mio sito http://bastardexecutioneritalia.altervista.org/
    Grazie ancora per la pazienza nel rispondere :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come non detto. Ho pubblicato nuovi post, settato SEO ed ora è tutto apposto! Grazie :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •