Dalla pagina di entrata al pannello di controllo di Altervista, inserendo nome utente e password mi compare direttamente la bacheca Wordpress. Come fare x entrare nel pannello di controllo di Altervista?
Grazie!
Dalla pagina di entrata al pannello di controllo di Altervista, inserendo nome utente e password mi compare direttamente la bacheca Wordpress. Come fare x entrare nel pannello di controllo di Altervista?
Grazie!
Ok... come posso, ad esempio, accedere ai servizi Altervista attivabili grazie agli Altercent acquisiti?
Inoltre, come faccio a creare temi figli senza poter accedere al pannello di controllo Altervista? Sicuro che non c'è modo?
Ultima modifica di barzelletta : 22-09-2014 alle ore 18.59.19
Che servizi vorresti attivare? Database, spazio e banda già non hanno limiti per gli AlterBlog.
Allo stesso tempo non hai accesso ai file, quindi non potrai creare temi figli, al limite puoi modificare il tema in uso.
Puoi però caricare temi figli o applicare un css custom.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Servizi come ad esempio il dominio di secondo livello.
Modificando il tema in uso non posso mai fare gli aggiornamenti altrimenti perdo le modifiche fatte...