Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta e nemmeno se mi riuscirò a spiegare bene, non so i termini tecnici!!!Ma ho un problema con il mio blog che ancora sto avviando. All'inizio su facebook nella fanpage altervista, lo staff mi ha consigliato di passare ad Alterblog e ora ho Wordpress. per creare un menù mi avevano consigliato di usare le categorie e non le pagine vuote, ma arrivata a questo punto ho ancora dei nuovi dubbi. Volevo installare nella sezione "contatti" del blog il plugin CONTACT FORM 7, ma per inserirlo sono riuscita solo tramite la creazione di un nuovo articolo, cosa che non mi soddisfa. un altro problema consiste nella creazione di una galleria di immagini in una sezione. é possibile inserire in una data sezione una galleria di immagini direttamente nella sezione senza bisogno di nuovi articoli? Se si come posso fare? Perchè su youtube con i vari plugin ho visto solo il procedimento creando una nuova pagina, cosa che io non posso fare :(. Scusate il mio modo di esprimermi, ma ne capisco ancora poco !!!grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di darmi una risposta e di aiutarmi!

Mondopinione.altervista.org :)